giovedì 15 marzo 2012

COMUNE DI FROSINONE E MULTISERVIZI: E' CARLO DI COSMO (PD) L'AMMINISTRATORE NON DELEGATO MA UNICO

PD: CARLO DI COSMO
Ieri lo avevamo annunciato, oggi è certo! Il nuovo  

AMMINISTRATORE UNICO DELLA NUOVA MULTISERVIZI

E'

CARLO DI COSMO (PD).

Carlo di Cosmo, ex PCI, ex PDS, ex DS, oggi PD, ex Presidente dell'Ente Provinciale per il Turismo, ex Assessore alla Provincia con Francesco Scalia, ex Presidente dell'Agenzia Formazione Provinciale (dove da quanto si apprende dalla Stampa locale la sua dirigenza non ha certamente brillato) durante i 2 mandati di Francesco Scalia come Presidente dell' Amministrazione Prov.le. 

La politica non riesce a stare a digiuno dalla guida di Enti Intermedi o Società pubbliche di gestione di Servizi (è da notare che la nuova Multiservizi è senza Consiglio di Amministrazione) e questa volta nomina a tempo indeterminato (la differenza tra Amministratore Unico senza scadenze e Amministratore Delegato) un suo uomo rappresentativo, con parenti illustri nel PD e molto vicino (stessa area politica) all'Assessore al Bilancio Stefania Martini che si è occupata della gestione della complessa pratica Multiservizi.




PD: ASSESSORE STEFANIA MARTINI
E non si poteva scegliere un momento più opportuno, quello dell'approssimarsi delle Elezioni Amministrative quando i Partiti di Centrosinistra si apprestano a dare il via libera a Michele Marini che deve mettere la propria firma (in qualità di Legale Rappresentante pro-tempore del Comune) sotto la nomina di Carlo Di Cosmo .

Come non potevano darlo il via libera a Michele Marini visto, tra le altre cose, cosa bolliva in pentola? Come poteva il PARTITO DEMOCRATICO  di Frosinone non  dare il nulla osta a Michele Marini? E il Partito Socialista?  Appureremo nelle prossime ore che qualche posto, tra revisori o altro, sarà appannaggio di questo Partito.
PD: CARLO DI COSMO E FRANCESCO SCALIA
Come vedete questa è la Politica a Frosinone. Queste sono le premesse per una nuova Consiliatura targata Michele Marini. 

Cosa ne penserà il massimo oppositore di Michele Marini, l'ex Sindaco Domenico Marzi candidato contro di lui e proveniente  dagli stessi ex Partiti frequentati da Carlo Di Cosmo (PCI, PDS, DS)? 

Starà zitto su questa vicenda o attaccherà duramente? Lo vedremo nelle prossime ore!




PD: MARINI, DE ANGELIS, SCALIA

Ad oggi, è certa la sola opposizione di SEL (Sinistra Ecologia Libertà) che attraverso il suo Consigliere Alberto Gualdini prende le distanze da questa operazione e riafferma la volontà di prendere anche le distanze dal Sindaco Michele Marini. E l'UDC cosa pensa di questa operazione?

 PERCHE' NON SI E' PROCEDUTO
 AD UNA SELEZIONE PUBBLICA?

FORTUNATAMENTE TRA TRA POCO PIU' DI UN MESE GLI ELETTORI DI FROSINONE SARANNO CHIAMATI ALLE URNE E POTRANNO ESPRIMERE IL LORO CONSENSO O DISSENSO A QUESTA DISSENNATA POLITICA DEL SINDACO MICHELE MARINI E DELLA SUA GIUNTA.


1 commento:

  1. Il signore in oggetto è solo uno dei "segretari" di partito che sono stati "ricompensati" con posti di potere (e ben retribuiti) per aver portato alla sconfitta elettorale il partito stesso.
    Vai a guardare le cose di qualche anno fa, e ti farai una ragione di quanto accaduto.
    Bruno Roveda

    RispondiElimina